Filosofia

Materia prima italiana,
selezionata, controllata dal campo.

Filosofia

Materia prima italiana,
selezionata, controllata dal campo.

La nostra filiera della materia prima parte dal campo, dalla preparazione dei terreni e passa attraverso il controllo delle modalità di coltivazione: un percorso rigoroso, realizzato a fianco degli agricoltori per garantire la massima trasparenza a tutti i consumatori che hanno scelto di alimentarsi in modo etico/vegetale. Non ci accontentiamo infatti di scegliere chi realizza i nostri prodotti ma vogliamo conoscere come sono realizzati. 

Da questo percorso derivano, ad esempio, la soia e il pisello proteico e tutte le altre materie prime biologiche utilizzate nella produzione delle diverse specialità DIECI E L’ORTO.

Migliorare l’alimentazione, per migliorare la qualità della vita.
Nella sua interezza.

“Siamo quello che mangiamo” perché ciò che immettiamo nel nostro organismo influenza i nostri processi energetici, psicologici, emotivi.
E tutto ciò che mangiamo ha conseguenze dirette non solo per la nostra salute, ma anche per quella dell’ambiente.

Per questo in AgrEat sosteniamo un circolo virtuoso in cui la natura nutre il benessere delle persone e le persone si impegnano a mantenere il benessere dell’ambiente.

Questo il nostro modello di alimentazione, questo il nostro modello di sviluppo. 

Per questa ragione i nostri prodotti riportano il claim di “Sano per te, sano per l’ambiente” : un simbolo per riconoscere cibi che fanno bene a chi li mangia e che aiutano il pianeta.  

Sano per te, sano per l'ambiente.

Certificazione "Sano per te, sano per l'ambiente"

Un simbolo di qualità e benessere per riconoscere cibi che fanno bene a chi li mangia e che aiutano a preservare il pianeta.
Questi prodotti non impiegano proteine animali e derivano da metodi di coltivazione rispettosi del territorio.

TUTTE LE PROPOSTE SONO PRODOTTE IN ITALIA DA AZIENDE CERTIFICATE IFS O BRC